Vacanza a piedi con Metaitalia360

Vacanza a piedi - la Tuscia con Metaitalia360

Se cerchi una vacanza a piedi che coniughi il sano movimento lento del cammino e la scoperta di luoghi segreti della nostra Italia sei nel posto giusto. La vacanza a piedi è oggi, e lo sarà in futuro un modo sempre più diffuso e praticato di viaggiare. Metaitalia360 da anni organizza per piccoli gruppi esclusive vacanze a piedi, in Italia.

vacanza a piedi Valnerina con Metaitalia360
Dal nostro trekking in Val Nerina – Abbazia S. Eutizio

La nostra vacanza a piedi offre comunque un servizio di trasporto bagaglio quando il tour è itinerante, altrimenti il servizio pulmino è utile per spostamenti rapidi sino al punto di partenza delle tappa giornaliera nonché per l’assistenza in caso di necessità.

Vacanza a pedi - con Metaitalia360 - Rango e Tennp

Il progetto delle nostra vacanze a piedi è molto accurato, cerca di coniugare l’spetto salutare e sportivo del cammino con gli approfondimenti culturali ed enogastronomici, organizziamo visite particolari a personaggi del luogo, artisti, artigiani, ascoltiamo dalle loro voci, racconti e canti, entriamo nelle botteghe, visitiamo luoghi inaccessibili al grande pubblico proprio perché spesso luoghi privati, che solo le nostre guide conoscono personalmente.

Tutte le informazioni riguardo l’organizzazione dei tour le potete richiedere alla nostra email: info@metaitalia360.it

La nostra vacanza a piedi è accessibile a tutti, le tappe del trekking sono calibrate affinché si possa camminare in tranquillità, permettere le spiegazioni della guida, fare spuntini e le eventuali soste per le visite.

Scoprite le nostra proposte a questo link: https://www.metaitalia360.it/prossimi-tour/


«