Il massimo dei partecipanti ai nostri tour sono 20/30 persone, ma alcune volte anche 15, quindi i mezzi che adottiamo sono piccoli, meneggevoli e confortevoli, ci permettono di restare tutti assieme nelle ore di viaggio.
Al rientro da un trekking o da una giornata intensa di visite è comodo rilassarsi durante il viaggio di ritorno senza dover affrontare un lungo percorso alla guida di un’auto.
Nel caso di gite enogastronomiche ci si può permettere un bicchiere in più senza rischiare multe o addirittura incidenti.
Nei percorsi a tappe di più giorni, il mezzo al seguito è un’ottimo punto d’appoggio mobile, dove trovare un cambio d’abito, attrezzature, e per chi non se la sentisse più di camminare… uno strappo fino a destinazione.
Certo, a parcheggiare ci pensa l’autista e sappiamo tutti cosa vuole dire trovare un parcheggio, il più delle volte poi ci attende nel posto più comodo per ripartire senza perdite di tempo.
Viaggiando con un solo mezzo riduciamo le emissioni di CO2, le emissioni acustiche e riduciamo il traffico.
Le tariffe dei viaggi in pullman sono spesso molto vantaggiose e, in tempi di crisi, non è poco! Pensiamo inoltre a quanto costano i parcheggi al giorno.
È logico che dopo esperienze esaltanti il bisogno di “condividere” è al massimo, teniamo aggiornati i nostri followers postando e twittando con tutta tranquillità.
Metaitalia360
Associazione Culturale
Via Palazzina 32/2
36015 Schio
CF 94017840243
Tel. +39 3703054690
info@metaitalia360.it