Metaitalia360 ha deciso di usare il pullman!

E adesso vi spieghiamo il perchè in 8 punti.

1 – POCHI MA BUONI

Il massimo dei partecipanti ai nostri tour sono 20/30 persone, ma alcune volte anche 15, quindi i mezzi che adottiamo sono piccoli, meneggevoli e confortevoli, ci permettono di restare tutti assieme nelle ore di viaggio.

2 – RELAX PER TUTTI

Al rientro da un trekking o da una giornata intensa di visite è comodo rilassarsi durante il viaggio di ritorno senza dover affrontare un lungo percorso alla guida di un’auto.

3 – PATENTE AL SICURO

Nel caso di gite enogastronomiche ci si può permettere un bicchiere in più senza rischiare multe o addirittura incidenti.

4 – SERVIZIO SCOPA

Nei percorsi a tappe di più giorni, il mezzo al seguito è un’ottimo punto d’appoggio mobile, dove trovare un cambio d’abito, attrezzature, e per chi non se la sentisse più di camminare… uno strappo fino a destinazione.

5 – PIÙ TEMPO PER VEDERE

Certo, a parcheggiare ci pensa l’autista e sappiamo tutti cosa vuole dire trovare un parcheggio, il più delle volte poi ci attende nel posto più comodo per ripartire senza perdite di tempo.

6 – PENSIAMO ALL’AMBIENTE

Viaggiando con un solo mezzo riduciamo le emissioni di CO2, le emissioni acustiche e riduciamo il traffico.

7 – PORTAFOGLIO FELICE

Le tariffe dei viaggi in pullman sono spesso molto vantaggiose e, in tempi di crisi, non è poco! Pensiamo inoltre a quanto costano i parcheggi al giorno.

8 – WIFI LIBERO

È logico che dopo esperienze esaltanti il bisogno di “condividere” è al massimo, teniamo aggiornati i nostri followers postando e twittando con tutta tranquillità.


«