Incontri in Cammino – Carlo Pagani

Incontri in Cammino – Carlo Pagani

Durante il nostro Trekking in Montefeltro del 22-25 Aprile 2017 in occasione del nostro arrivo a Pennabilli, saremo accolti da Carlo Pagani ”maestro giardiniere” per antonomasia: divulgatore del giardinaggio come cultura, oltre che grandissimo appassionato ed esperto di piante, conduttore di importanti trasmissioni televisive e autore di numerosi testi sull’argomento.
Carlo Pagani ha fatto della sua passione per la frutta e gli ortaggi antichi un lavoro. Amico di Tonino Guerra cura da anni il suo Giardino dei frutti dimenticati a Pennabilli e da qualche anno anche il Frutteto antico di Carpegna. La sua lunga esperienza fa sì che abbia una risposta per ogni problema, un consiglio risolutivo per ogni difficoltà. Da quarant’anni si occupa di vivaismo ornamentale. Comunicare e diffondere l’amore per il verde è la sua mission di vita.
Un’occasione davvero unica per Metaitalia360 e per gli appassionati di orto e giardino che avranno così la possibilità di approfondire e fare domande ad un grande esperto.


«